Prodotti Grillo
Trimmer
Trimmer
Motocoltivatori
Motocoltivatori
Trinciaerba
Trinciaerba
Frontali
Frontali
Professionale
Professionale
Trimmer
Trimmer HWT550TILT
HWT550TILT
Trimmer HWT600WD
HWT600WD
Trimmer HWT 700 SUPERTRAC
HWT700
Catalogo Trimmer
Trimmer HWT600WD
Caratteristiche e specifiche
HWT 600 WD è un decespugliatore a ruote motrici, indicato per lo sfalcio in zone rustiche e nei giardini anche nelle situazioni più impegnative.
La maneggevolezza e la trazione di questa macchina permettono di lavorare in maniera confortevole e precisa anche in situazioni con pendenza.
La macchina è indicata per la pulizia di viali campestri, frutteti, ma anche per rifinire le bordature di aiuole e di orti, per la pulizia di rotonde e di bordi stradali.
Può svolgere la funzione di rasaerba per piccoli appezzamenti e in superfici piane il risultato è ottimale.
HWT 600 WD monta un motore Honda GCV 170, 4 tempi benzina con trasmissione composta da ingranaggi a bagno d’olio e da cinghie ad alta resistenza.
Il decespugliatore è dotato di trazione e permette di operare in maniera comoda in ogni condizione di lavoro.
La velocità di avanzamento è di 2,5 km/h.
Dispone di un manubrio confortevole, con maniglia anteriore per l’azionamento della frusta e maniglia posteriore per l’avanzamento della macchina.
La macchina viene fornita di serie di un paraerba in acciaio per evitare il lancio di erba tagliata su strada o vialetti; uno schermo anteriore in plastica trasparente protegge il motore senza togliere visibilità, mentre una paratia inferiore in gomma, posizionata fra le ruote, evita che l’operatore venga investito dall’erba tagliata.
Un disco anti-avvolgimento in acciaio inox, sulla piastra ferma filo, evita l’attorcigliarsi dell’erba sul rotore di taglio.
Le ruote di grandi dimensioni sono gommate e dotate di tacchetti per un migliore grip sul terreno.
L’altezza di taglio è regolabile in 4 posizioni: 2 rapide e 2 capovolgendo la piastra fermafilo.


HWT600WD