Prodotti Grillo
Trimmer
Trimmer
Motocoltivatori
Motocoltivatori
Trinciaerba
Trinciaerba
Frontali
Frontali
Professionale
Professionale
Professionale
Rasaerba Frontale FD900
FD900
Rasaerba Frontale FD1309
FD1309
Rasaerba Frontale FD2200TS
FD2200TS
Frontale a raggio zero FX 27
FX 27
Rasaerba Frontale FD1309
Caratteristiche e specifiche
Il rasaerba idrostatico FD 13.09 4-wheel drive è progettato appositamente per il taglio e la raccolta dell’erba.
Il piatto largo ed il cesto, uniti ad un raggio di sterzata estremamente ridotto, lo rendono strumento ideale per i manutentori.
Il sistema 4WD integrale permanente permette di svolgere un ottimo lavoro in condizioni di sicurezza in ogni tipo di pendenza.
FD 13.09 è insuperabile per la manutenzione dei giardini di scuole, parchi pubblici, impianti sportivi, camping, maneggi e ovunque sia necessario un bell’effetto estetico ed una pulizia efficace.
Grillo FD 13.09 ha una grande capacità di taglio e di raccolta; in condizioni estreme di erba alta ed umida non teme confronti.
Il cesto ha un’altezza di scarico di 200 cm e 20 cm di sbalzo posteriore permettendo così un facile scarico sui mezzi di trasporto.
FD 13.09 è ideale anche per la raccolta delle foglie.
L’agilità, la facilità di superare cordoli e dislivelli, lo rendono ideale per la manutenzione di aiuole stradali e di rotonde.
Grillo FD13.09 può essere equipaggiato con due piatti con raccolta da 132 cm e da 155.
Entrambi i piatti sono dotati di regolazione altezza di taglio idraulica mediante pulsante elettrico dal posto di guida e forniti di serie con kit mulching.
I piatti sono frontali con raccolta centrale estremamente robusti e trasmissione a cardano con rinvii angolari in bagno di olio.
Le lame di taglio e il sistema di raccolta dell’erba si arrestano automaticamente quando il cesto è pieno per evitare intasamenti.

Motore Yanmar Diesel 1341 cc (31 HP)
Bloccaggio differ. Autom/manuale
Guida a volante con idroguida
Trazione idraulica 4WD integrale
Cesto raccoglierba 900 lt scarico alto
Larghezza di taglio 132 cm