Prodotti Grillo
Trimmer
Trimmer
Motocoltivatori
Motocoltivatori
Trinciaerba
Trinciaerba
Frontali
Frontali
Professionale
Professionale
Professionale
Rasaerba Frontale FD900
FD900
Rasaerba Frontale FD1309
FD1309
Rasaerba Frontale FD2200TS
FD2200TS
Frontale a raggio zero FX 27
FX 27
Frontale a raggio zero FX 27
Caratteristiche e specifiche
FX27 è il rasaerba ideale per prendersi cura del verde nella manutenzione professionale e privata.
La maneggevolezza assicurata dalla guida idrostatica a leve, le dimensioni compatte ed il motore ad alte performances, permettono di tagliare il prato a grande velocità! Anche gli spazi ristretti e ambienti ricchi di ostacoli, con Grillo FX27 non saranno più un problema!
Il taglio avrà sempre un'ottima finitura sia in modalità Mulching, adatto per sminuzzare l'erba con tagli frequenti, sia in modalità scarico posteriore adatta all'erba molto alta.
Passare dal taglio Mulching allo scarico posteriore non è mai stato così facile!
La leva "Quick Shift" permette di cambiare modalità di lavoro, rimanendo comodamente seduti al posto di guida.
Il piatto a 3 lame è largo 132 cm. Si trova in posizione avanzata e totalmente a sbalzo rispetto all'operatore per facilitare l'avvicinamento agli ostacoli e permette una maggiore visibilità di lavoro.
La maneggevolezza è grandiosa!
ZeroTurn significa raggio di sterzata minimo uguale a zero.
Grillo FX27 segue con precisione il perimetro di ostacoli come siepi e muretti complessi, ma anche alberi o giochi nei parchi.
Il baricentro di Grillo FX27 è particolarmente basso.
Il perfetto bilanciamento dei pesi è concentrato sulle larghe ruote motrici a battistrada “garden”, lasciando leggera la parte posteriore del rasaerba.
La pressione specifica sul terreno è sempre bassa. Questo permette ad FX27 di avere un'ottima aderenza su terreni piani e inclinati, senza aggredire il manto erboso.
Il taglio in pendenza risulterà sempre facile e affidabile grazie al sistema "Anti-Lift" ovvero un dispositivo idraulico e totalmente automatico che permette alla ruota piroettante posteriore di rimanere sempre appoggiata al terreno.
La combinazione di questi accorgimenti consente a Grillo FX27 di muoversi con agilità in forti pendenze fino al 40%, e tagliare in costa fino al 30%, con la massima stabilità e sicurezza.
Grande maneggevolezza tra gli ostacoli, ma anche grande velocità durante il taglio!
La trasmissione idrostatica con pompe/motori integrati è comandata direttamente dalle leve di guida. La velocità di FX27 è a variazione continua dai 0 ai 12 km/h.
Il motore potente e il piatto con larghezza di taglio di 125 cm permettono di completare il taglio in un tempo da record!