Prodotti Grillo
Trimmer
Trimmer
Motocoltivatori
Motocoltivatori
Trinciaerba
Trinciaerba
Frontali
Frontali
Professionale
Professionale
Trinciaerba
Trinciaerba Climber 918
918
Trinciaerba Climber 922
922
Trinciaerba Climber 927
927
Trinciaerba Climber 10 AWD 27
10 AWD 27
Catalogo Trinciaerba
Trinciaerba Climber 922
Caratteristiche e specifiche
Trinciaerba idrostatico a lama dotato di bloccaggio differenziale e freni di sicurezza anteriori, è ideale per il taglio di erbe alte e arbusti legnosi in condizioni di pendenza e terreni irregolari.
Con il performante motore da 18 HP, Climber 9.22 riesce ad arrampicarsi in tutta sicurezza ed è efficace nella pulizia di aree rustiche, in agricoltura, nella manutenzione del verde professionale e per chiunque ne faccia un uso intensivo.
L'estrema maneggevolezza, lo sterzo dolce e la velocità di lavoro, fanno di Grillo Climber 9.22 un trinciaerba rapido ed efficiente, ed allo stesso tempo semplice e piacevole da utilizzare.
L'apparato di taglio mono-lama ha una larghezza di lavoro di 91 cm. La struttura dell'intero apparato di taglio non teme urti con sassi.
L'albero lama di grande diametro e la trasmissione di taglio garantiscono affidabilità anche nelle condizioni di lavoro più gravose per tante ore in assoluta sicurezza.
La lama di taglio è in acciaio speciale stampato con una particolare sagoma antirumore a basso impatto, dispone di coltelli reversibili (a doppio tagliente, possono essere girati una volta usurati) e rientranti in caso di urto.
Il piatto è dotato di portelli laterali di protezione che possono essere sollevati per facilitare manutenzione e pulizia.
Climber 9.22 è compatto, con baricentro basso, una ottimale distribuzione dei pesi, è costruito per ottenere la massima stabilità in ogni condizione ed il massimo di sicurezza per l'operatore negli ambienti di lavoro ricchi di pendenze.
Il sedile posizionato basso dona sicurezza all'operatore, insieme al motore endotermico ad asse verticale posizionato a lato del gruppo trasmissione, al piatto ventrale posto esattamente fra le 4 ruote ed al serbatoio e batteria posti sull'asse anteriore, rendono la macchina eccezionalmente stabile.

• Motore Briggs & Stratton 7220 Professional Series V-Twin
• Capacita' serbatoio 13 l
• Cambio a trasmissione idrostatica con riduttore e differenziale
• Larghezza di taglio 910 mm
• Altezza di taglio da 30 a 90 mm, 4 diverse posizioni di taglio e 1 di trasferimento
• Pneumatici: anteriori 13x5.00-6 tractor posteriori 17x8.00-8 tractor
• Sedile comfort molleggiato e regolabile, con braccioli e roll bar

922